giovedì 19 febbraio 2015

Second Thursday Creativity Linky Party!

Ci siamo, care amiche! E' il secondo appuntamento con il  Thursday Creativity Linky Party!




Il primo Creativity Linky Party è andato veramente bene, sono contenta della vostra partecipazione! Potete inserire qualsiasi vostro progetto, anche vecchio, ma che abbia come tema la creatività in qualsiasi campo. Le regole sono sempre le stesse e, siccome nel linky precedente non sono state rispettate da tutte, vi chiedo gentilmente di seguirle  per giustizia nei confronti delle altre blogger che lo fanno.

Questo è il banner che potete inserire alla fine del post

 e questo è il link  


24 commenti:

  1. Eccomi qui ^_^ Complimenti per la bella iniziativa! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    sono stata assente da molto tempo, mi son persa parecchie cose. Mi piacerebbe partecipare a questa iniziativa, sarebbe possibile? Complimenti per la nuova grafica del blog.
    Antonella.

    RispondiElimina
  3. Cara Sara ^, come tu lo sai io non partecipo a questi bellissimi giochi io seguo con attenzione sempre.
    Ciao e buona giornata, oggi è freddo ma abbiamo il sole.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara! Grazie per il partito che ispira!
    Buona giornata!
    Baci dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara! Grazie per il partito che ispira!
    Buona giornata!
    Baci dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie Sara per il tuo Linky Party ... sperando di farti cosa gradita ho partecipato anch'io ... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  7. Ottima iniziativa, partecipo molto volentieri!!!
    Spero di aver fatto tt bene!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  8. ciaoooo io partecipo col mio linky party con giveaway, vieni anche tu?
    bacioni, carmen

    RispondiElimina
  9. Sara, partecipo al tuo linky party con un post che espone creazioni e avvisa di un nuovo progetto per i prossimi mesi!!
    Spero vada bene! La prossima volta sarò più precisa, parteciperò con un vero e proprio progetto!
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara, rieccomi, partecipo molto volentieri, un bacio, Gabry

    RispondiElimina
  11. Carissima partecipo molto volentieri a questo linky party....spero di aver rispettato le regoline ed ora vado a curiosare da qualcuna.....ciaooooo!!!! :-)

    RispondiElimina
  12. Eccomi Sara! E' con grande piacere che partecipo al tuo Linky! Spero che il mio post non sia però "fuori tema"...se così fosse, cancellalo e scusami!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. ciao sara...partecipo molto volentieri...domani farò il post e lo inserirò...a presto:)simona

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara, partecipo volentieri al tuo linky.
    Garzie per aver partecipato al mio. =)
    A presto.
    Dani

    RispondiElimina
  15. ciao sara partecipo con molto piacere!simona:)))

    RispondiElimina
  16. Mi sono aggiunta, ora passo a visitare qualche blog prima di me. Grazie.

    RispondiElimina
  17. Partecipo anch'io!!!
    buona serata

    RispondiElimina
  18. Ciao!!! Abbiamo saputo dell'iniziativa da Giusi e da Fiore, partecipiamo con piacere con una nostra creazione!! Ci aggiungiamo ai tuoi followers!! Condividiamo il Linky Party sul Blog e G+, Grazie per averlo organizzato!! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  19. Ciao mi piacerebbe partecipare al tuo Linky Party.
    Mi sono iscritta alla tua cerchia di Google followers va bene per poter partecipare?
    Scusa ma per me è un mondo nuovo ho aperto il mio blog da meno di due mesi.
    Grazie Emanuela by Coccolandia.

    RispondiElimina
  20. Ciao Sara, come ci siamo scritte l'ultima volta, eccomi a partecipare a questa bella iniziativa!!! Grazie per l'invito, è stato un gran piacere!!!
    Un abbraccio.
    Marta

    RispondiElimina
  21. Ciao Sara!!
    È un piacere conoscerti e conoscere il tuo blog.
    Spero di aver fatto tutto bene.
    Vado a visitare i due blog e lasciare un messaggio, anche se li ho già guardati quasi tutti.
    Se ti va ti aspetto da me!!
    Ti ringrazio per l'opportunità.
    Ciao Emanuela by Coccolandia.

    RispondiElimina
  22. Grazie per essere passata da me e per l'ospitalità. Tina

    RispondiElimina
  23. Ciao, partecipo molto volentieri a questa iniziativa.

    RispondiElimina